Come faccio a conoscere gli orari di apertura del mio negozio?
Può trovare l'elenco completo dei negozi ed i relativi orari di apertura nella sezione CHI SIAMO
Dove sono presenti i negozi Fresco Market?
Può trovare l'elenco completo dei negozi aperti sul territorio nella sezione CHI SIAMO
Come posso avere informazioni su prodotti non presenti nel mio punto vendita?
Invii un'email all'indirizzo servizioclienti@frescomarket.it, le forniremo informazioni nel più breve tempo possibile.
Come faccio a segnalare un prodotto avariato?
Riporti il prodotto al negozio dove lo ha acquistato che provvederà al rimborso o alla sostituzione. Inoltri la segnalazione dell'anomalia all'indirizzo email servizioclienti@frescomarket.it comunicandoci i dati del prodotto: scadenza, lotto, negozio, data di acquisto ed alcune fotografie necessari per effettuare le verifiche con il fornitore.
Non ricevo il volantino
La sua residenza potrebbe trovarsi fuori dall'area geografica principale entro la quale viene consegnato il volantino, oppure si è potuto verificare un errore in fase di distribuzione. Per effettuare tutte le verifiche ci comunichi eventuali anomalie all’indirizzo servizioclienti@frescomarket.it specificando il suo indirizzo di residenza.
Volantino on line
Può visionare il nostro volantino on line nella scheda del suo negozio, oppure potrà riceverlo direttamente al suo indirizzo di posta elettronica registrandosi