DOMANDE FREQUENTI


COME FUNZIONA

Che cosa è FRESCO market Online?
FRESCO market Online è il servizio che ti permette di ordinare la spesa online e di riceverla direttamente a casa tua. Il nostro personale farà la spesa al posto tuo con la stessa cura che ci metteresti tu.

Come funziona il servizio?
Collegati su www.frescomarketonline.it e clicca in altro a destra nella sezione 'ACCEDI'.
- Se sei un cliente FRESCO market già registrato in negozio oppure online in precedenza e quindi hai già una card vai a LOGIN inserendo le tue credenziali Username (corrisponde alla mail che hai indicato al momento della registrazione) e Password
- Se non ricordi la password clicca qui
- Se NON hai mai fatto una registrazione a FRESCO market clicca qui per effettuare una nuova registrazione seguendo le istruzioni.

Il servizio è presente nella mia zona?
Per scoprirlo, inserisci il tuo cap su questa pagina. Se la tua zona è coperta, ti verrà chiesto di registrarti e procedere a fare la spesa; se invece la tua zona non è ancora coperta dal servizio, apparirà un messaggio. In questo caso, potrai comunque lasciarci la tua email per essere contattato non appena saremo attivi nella tua zona.

In quali orari e giorni è disponibile il servizio?
È sempre possibile fare la spesa con FRESCO market, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Durante le festività i nostri orari potranno subire delle variazioni che verranno tempestivamente comunicate.

Come posso segnalare errori su immagini, prezzi o descrizioni riguardanti i prodotti?
Puoi segnalare qualsiasi anomalia scrivendoci a spesaonline@frescomarket.it. Ti chiederemo una piccola descrizione del prodotto in questione, così che il nostro ufficio di competenza possa provvedere immediatamente.

Dove posso trovare i termini e le condizioni del servizio?
Clicca qui per visualizzare i termini e condizioni, oppure puoi accedervi selezionando "Condizioni di vendita", che puoi trovare: in fondo alla homepage di www.frescomarketonline.it, al momento della registrazione e al momento di conferma dell'ordine.