Posso scegliere un determinato orario di consegna?
Certo, la fascia oraria la scegli tu al momento dell'inserimento dei dati per la consegna, una volta completato il carrello, compatibilmente con le fasce orarie disponibili.
Come mai alcune fasce orarie non sono disponibili per la consegna?
Può capitare che alcune fasce orarie non sono selezionabili per la consegna in quanto è stato raggiunto il numero massimo di consegne effettuabili nella fascia stessa.
Cosa succede se un prodotto ordinato non è disponibile?
Può capitare che un prodotto sia esaurito o non reperibile. In questo caso il nostro personale lo cancellerà dall'ordine e ti verrà detratto dal totale.Può capitare che un prodotto sia esaurito o non reperibile. In questo caso il nostro personale lo cancellerà dall'ordine e ti verrà detratto dal totale.
Posso modificare l'orario di consegna di un ordine già confermato?
Solo se la consegna non è imminente, è possibile modificare l'orario facendo una richiesta al nostro
Call Center, chiamando il numero 06.22584700 o scrivendo all'indirizzo
spesaonline@frescomarket.it. Faremo il possibile per venire incontro alle tue esigenze.
Posso aggiungere istruzioni particolari relative al mio ordine?
In fase di conferma ordine, nella sezione in cui ti viene chiesto l'indirizzo di consegna, trovi un riquadro intitolato "NOTE PER LA CONSEGNA" nel quale andranno inserite istruzioni particolari (es. citofono, piano, ascensore, ecc.). Ricordati che queste note potranno essere visualizzate dal nostro personale solamente una volta in consegna, per cui potrai sfruttarle unicamente nel caso tu voglia dargli indicazioni particolari sulla destinazione da raggiungere.
Come posso modificare le istruzioni particolari relative al mio ordine, una volta confermato?
Puoi contattare il nostro
Call Center al numero 06.22584700 o scrivere all'indirizzo
spesaonline@frescomarket.it, comunicando il numero di ordine, le modificheremo noi per te.
Esiste una carta fedeltà?
Si, esiste una carta fedeltà del TuoClub, che puoi ritirare in tutti i supermercati e
registrarla online, oppure al momento della
registrazione del tuo profilo potrai riceverne una virtuale.
Il personale che prepara la spesa tiene conto delle scadenze?
Il personale di FRESCO market è formato affinché scelga sempre i prodotti con la scadenza più lontana. Se dovessi riscontrare delle anomalie o delle problematiche puoi contattare il
Call Center al numero 06.22584700 o scrivere a
spesaonline@frescomarket.it indicando il prodotto e il numero di ordine.
C'è un limite minimo/massimo di spesa o di prodotti che posso ordinare?
Per poter procedere con l'ordine c'è un limite minimo: il tuo carrello deve prevedere una spesa di almeno 20,00€. Inoltre, per motivi di ingombro e di peso, alcuni prodotti hanno un limite sul numero massimo di confezioni o pezzi che si possono ordinare. Di seguito i limiti imposti*:
Acqua: massimo 10 confezioni* In questo particolare momento abbiamo dovuto inserire un limite di acquisto su alcuni prodotti sensibili. Li troverai contraddistinti da questo simbolo

con indicato il numero massimo di pezzi ordinabili
Posso fare un ordine per un'altra persona?
La persona che crea l'ordine può essere diversa dalla persona che lo riceverà: è sufficiente aggiungere al tuo profilo un nuovo indirizzo di spedizione (purchè faccia parte delle zone coperte dal servizio) di quest'ultima al momento dell'inserimento dei dati di consegna. Ricordati che il personale, per qualsiasi tipo di problema, contatterà il numero di telefono che hai inserito nell'indirizzo di consegna.
Ho inserito un ordine ma ho dimenticato un prodotto posso aggiungerlo?
Al momento non è possibile modificare in autonomia dal sito la quantità dei prodotti all’interno del carrello, dopo aver concluso un ordine.
È possibile tuttavia contattare i nostri operatori del call center, prima che l’ordine passi in stato “IN PREPARAZIONE per effettuare l’aggiunta oppure eliminarlo e ricrearlo dal proprio pannello. In caso di pagamento con carte, l'importo temporaneamente pre-autorizzato verrà stornato senza nessun costo aggiuntivo. A quel punto potrai generare un nuovo carrello grazie alla funzione "RIACQUISTA PRODOTTI" presente nella sezione "I MIEI ORDINI" della tua area utente.
Quanto tempo ho per annullare il mio ordine?
Puoi annullare il tuo ordine fino a che non sarà preso in carico per la preparazione. Per vedere il tuo stato clicca su "I TUOI ORDINI" nella tua area personale. In caso di esigenze particolari puoi contattere il numero 06.22584700 o scrivere a
spesaonline@frescomarket.it specificando il numero dell'ordine.
Ho confermato la modifica dell’ordine sulla pagina di riepilogo ma ho ricevuto un errore con il pagamento e il mio ordine si è cancellato. Cosa posso fare?
In alcuni rari casi può accadere che il pagamento non vada a buon fine a causa di fondi insufficienti sul metodo di pagamento scelto o per un qualche tipo di errore interno. In questo caso anche il tuo ordine originario potrebbe andare perduto, pertanto sarà necessario effettuare un nuovo ordine.
Nota che non verrà effettuato alcun prelievo e la pre-autorizzazione effettuata in precedenza verrà sbloccata immediatamente da FRESCO market.
Inoltre potrai recuperare la tua spesa con un click andando nella sezione "I TUOI ORDINI", selezionare l'ordine e cliccare sul tasto "COPIA". Quindi procedere normalmente per effettuare il nuovo ordine.
Cosa è la LISTA EXPRESS?
La “Lista Express” è uno strumento di ricerca multiprodotto pensato per velocizzare i tempi di ricerca e di spesa, cercando più prodotti contemporaneamente.
Basterà digitare una lista della spesa con referenze di interesse (es. uova biologiche, latte, bistecca ecc.), o fare il copia/incolla di una lista già preparata (per es. da Whatsapp), separando i prodotti tra loro con una virgola o andando a capo.
Automaticamente il sistema metterà in fila i prodotti della lista e permetterà di scorrere i prodotti con semplicità.
Cosa indica il flag “Sostituibilità” del prodotto nel riepilogo del carrello?
È possibile richiedere, qualora uno dei prodotti selezionati da te non sia presente nei nostri magazzini, la sostituibilità di quel prodotto con uno similare e della stessa fascia prezzo.
È possibile attivare questa richiesta attraverso un semplice flag nella schermata del carrello sia per singolo prodotto che per tutta la spesa. I nostri preparatori riceveranno le tue indicazioni e sostituiranno (solo nel caso di indisponibilità della scelta principale) quei prodotti per cui avrai attivato l’opzione.