DOMANDE FREQUENTI


ORDINI

Posso scegliere un determinato orario di consegna?
Certo, la fascia oraria la scegli tu al momento dell'inserimento dei dati per la consegna, una volta completato il carrello, compatibilmente con le fasce orarie disponibili.

Come mai alcune fasce orarie non sono disponibili per la consegna?
Può capitare che alcune fasce orarie non sono selezionabili per la consegna in quanto è stato raggiunto il numero massimo di consegne effettuabili nella fascia stessa.

Cosa succede se un prodotto ordinato non è disponibile?
Può capitare che un prodotto sia esaurito o non reperibile. In questo caso il nostro personale lo cancellerà dall'ordine e ti verrà detratto dal totale.

Posso modificare l'orario di consegna di un ordine già confermato?
Solo se la consegna non è imminente, è possibile modificare l'orario facendo una richiesta al nostro Call Center, chiamando il numero 06.22584700 o scrivendo all'indirizzo spesaonline@frescomarket.it. Faremo il possibile per venire incontro alle tue esigenze.

Posso aggiungere istruzioni particolari relative al mio ordine?
In fase di conferma ordine, nella sezione in cui ti viene chiesto l'indirizzo di consegna, trovi un riquadro intitolato "NOTE PER LA CONSEGNA" nel quale andranno inserite istruzioni particolari (es. citofono, piano, ascensore, ecc.). Ricordati che queste note potranno essere visualizzate dal nostro personale solamente una volta in consegna, per cui potrai sfruttarle unicamente nel caso tu voglia dargli indicazioni particolari sulla destinazione da raggiungere.

Come posso modificare le istruzioni particolari relative al mio ordine, una volta confermato?
Puoi contattare il nostro Call Center al numero 06.22584700 o scrivere all'indirizzo spesaonline@frescomarket.it, comunicando il numero di ordine, le modificheremo noi per te.

Esiste una carta fedeltà di FRESCO market?
Si, esiste una carta fedeltà di FRESCO market, che puoi ritirare in tutti i nostri supermercati e registrarla online, oppure al momento della registrazione del tuo profilo potrai riceverne una virtuale.

Il personale che prepara la spesa tiene conto delle scadenze?
Il personale di FRESCO market è formato affinché scelga sempre i prodotti con la scadenza più lontana. Se dovessi riscontrare delle anomalie o delle problematiche puoi contattare il Call Center al numero 06.22584700 o scrivere a spesaonline@frescomarket.it indicando il prodotto e il numero di ordine.

C'è un limite minimo/massimo di spesa o di prodotti che posso ordinare?
Per poter procedere con l'ordine c'è un limite minimo: il tuo carrello deve prevedere una spesa di almeno 40,00€. Inoltre, per motivi di ingombro e di peso, alcuni prodotti hanno un limite sul numero massimo di confezioni o pezzi che si possono ordinare. Di seguito i limiti imposti*:
Acqua: massimo 10 confezioni
* In questo particolare momento abbiamo dovuto inserire un limite di acquisto su alcuni prodotti sensibili. Li troverai contraddistinti da questo simbolo con indicato il numero massimo di pezzi ordinabili

Posso fare un ordine per un'altra persona?
La persona che crea l'ordine può essere diversa dalla persona che lo riceverà: è sufficiente aggiungere al tuo profilo un nuovo indirizzo di spedizione (purchè faccia parte delle zone coperte dal servizio) di quest'ultima al momento dell'inserimento dei dati di consegna. Ricordati che il personale, per qualsiasi tipo di problema, contatterà il numero di telefono che hai inserito nell'indirizzo di consegna.

Ho inserito un ordine ma ho dimenticato un prodotto posso aggiungerlo?
Al momento non è possibile modificare la quantità dei prodotti all’interno del carrello, dopo aver concluso un ordine.
Se l'ordine risulta in stato "DA PREPARARE" sarà comunque eliminabile, con l'apposita funzione presente nell'area utente. In caso di pagamento con carte, l'importo temporaneamente pre-autorizzato verrà stornato senza nessun costo aggiuntivo.
A quel punto potrai generare un nuovo carrello grazie alla funzione "COPIA" presente nella sezione "I TUOI ORDINI" della tua area utente.

Quanto tempo ho per annullare il mio ordine?
Puoi annullare il tuo ordine fino a che non sarà preso in carico per la preparazione. Per vedere il tuo stato clicca su "I TUOI ORDINI" nella tua area personale. In caso di esigenze particolari puoi contattere il numero 06.22584700 o scrivere a spesaonline@frescomarket.it specificando il numero dell'ordine.

Ho confermato la modifica dell’ordine sulla pagina di riepilogo ma ho ricevuto un errore con il pagamento e il mio ordine si è cancellato. Cosa posso fare?
In alcuni rari casi può accadere che il pagamento non vada a buon fine a causa di fondi insufficienti sul metodo di pagamento scelto o per un qualche tipo di errore interno. In questo caso anche il tuo ordine originario potrebbe andare perduto, pertanto sarà necessario effettuare un nuovo ordine.
Nota che non verrà effettuato alcun prelievo e la pre-autorizzazione effettuata in precedenza verrà sbloccata immediatamente da FRESCO market.
Inoltre potrai recuperare la tua spesa con un click andando nella sezione "I TUOI ORDINI", selezionare l'ordine e cliccare sul tasto "COPIA". Quindi procedere normalmente per effettuare il nuovo ordine.