DOMANDE FREQUENTI


CONSEGNA

Dove posso controllare lo stato del mio ordine?
Sarai avvisato delle varie fasi delle consegna via email. Inoltre, puoi controllare lo stato del tuo ordine, accedendo alla tua Area Personale, nella sezione "I TUOI ORDINI", selezionando l'ordine interessato.

Come posso sapere quali prodotti non sono stati trovati?
Quando il nostro personale termina la spesa, FRESCO market ti invierà una email riepilogativa dove potrai vedere quali prodotti sono stati acquistati, quali sostituiti e quali non trovati.

Ho qualche problema con l'ordine, come posso farlo presente?
Puoi comunicarci eventuali problemi al numero 06.22584700 oppure scrivici a spesaonline@frescomarket.it specificando il numero dell'ordine. Saremo a tua disposizione tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00 e sarà nostra premura cercare di risolvere qualsiasi inconveniente.
Nell'esporre il problema, cerca di essere il più descrittivo possibile così che il nostro ufficio di competenza possa effettuare un controllo accurato e valutare un eventuale rimborso.

Come assicurate la corretta conservazione dei prodotti freschi e surgelati durante la consegna?
Tutto il nostro personale prepara la tua spesa in luoghi refrigerati ed utilizzando cassonetti refrigeranti o borse frigo, nelle quali vengono riposti tutti i prodotti. Inoltre tutti i nostri camion sono refrigerati per mantenere la catena del freddo durante la fase di consegna.

Cosa succede nel caso un prodotto sia scaduto, danneggiato o in cattivo stato di conservazione?
In questi casi ti chiediamo di inviarci una email a spesaonline@frescomarket.it con in allegato una fotografia dei prodotti in questione. Una volta effettuato il controllo, il nostro ufficio di competenza provvederà a inviarti un rimborso.

Posso annullare un ordine?
Puoi annullare il tuo ordine fino a che non sarà preso in carico per la preparazione. Per vedere il tuo stato clicca su "I TUOI ORDINI" nella tua area personale.

Posso rifiutare un prodotto?
Non è possibile rifiutare alcun prodotto, a meno che sia non conforme all'ordine, a causa di un nostro errore.

Portate la spesa fino al piano desiderato?
Certo, fino alla porta del tuo appartamento.

Cosa succede se non posso essere a casa durante la consegna?
In questo caso possiamo lasciare la spesa al portinaio, a qualcuno che possa ritirarla al posto tuo o anche lasciarla davanti all'uscio di casa. Ti chiediamo di indicarlo chiaramente nelle istruzioni che puoi inserire nei dati di consegna, o di chiamarci al numero 06.22584700 per darci istruzioni.

Cosa devo fare se la consegna è in anticipo e non sono disponibile?
Facciamo del nostro meglio al fine di evitare che la consegna avvenga in anticipo. Se per qualunque motivo il nostro personale dovesse essere in anticipo, verrai avvisato telefonicamente. In questo caso, puoi chiedere di consegnarti la spesa ad un orario più consono.

Come posso comunicare con il vostro personale?
Il nostro personale ti chiamerà per qualsiasi problema. Se hai urgente bisogno di metterti in contatto, puoi chiamare il nostro Call Center al numero 06.22584700