DOMANDE FREQUENTI


IMPOSTAZIONI PROFILO

Quanti profili posso avere?
È possibile creare solo profilo per persona o per azienda.

Come posso cancellare il mio profilo?
Ti basterà inviarci una richiesta all'indirizzo spesaonline@frescomarket.it, utilizzando l'indirizzo email che vuoi sia cancellato. Entro 24 ore il tuo profilo verrà cancellato. Se lo vorrai, potrai iscriverti nuovamente al sito in qualsiasi momento.

Come posso resettare la mia password?
Per resettare la tua password, clicca qui inserisci l'indirizzo email utilizzato per la registrazione e ti invieremo una email contenente una password provvisoria.

Come posso modificare o aggiungere un indirizzo di consegna?
Nell'area personale, sezione "IL TUO PROFILO" ti è possibile aggiungere un indirizzo cliccando su "AGGIUNGI INDIRIZZO DI SPEDIZIONE". A questo punto potrai inserire un nuovo indirizzo di destinazione, tuo o della persona alla quale vuoi far recapitare la spesa, l’importante è che faccia sempre parte della zona di copertura del servizio.

Come posso modificare il mio numero di telefono?
Per modificare il tuo numero di telefono, in fase di inserimento dei dati di consegna, seleziona "MODIFICA" a destra dell'indirizzo di consegna salvato: in questo modo potrai modificare tutti i dati relativi all'indirizzo, compreso il numero di telefono.

Nei dati di consegna, posso utilizzare un numero di telefono fisso?
Il servizio richiede l'inserimento di numero di telefono mobile, diversamente non ti sarà possibile procedere con la conferma dell'ordine. Se hai dei problemi puoi eventualmente inserire il numero di telefono fisso nelle note generali.

Nei dati di consegna, posso utilizzare un numero straniero?
Purtroppo al momento non è possibile utilizzare un numero di telefono straniero.

Perché non ricevo email da FRESCO market?
In questo caso ti consigliamo di controllare che l'indirizzo email associato al tuo account sia corretto, e di dare un'occhiata alla cartella "spam" della tua posta elettronica. Se il problema persiste, mandaci una email a spesaonline@frescomarket.it e un nostro tecnico si metterà a tua disposizione.

Non riesco ad accedere al sito nonostante email e password siano corrette, come mai?
Se sei sicuro che le tue credenziali siano corrette, inviaci una email a spesaonline@frescomarket.it oppure conttatta il Call Center06.22584700 spiegando il tuo problema. Faremo di tutto per risolvere l'inconveniente.