DOMANDE FREQUENTI


COME FUNZIONA

Che cosa è FRESCO market – La Spesa a casa tua?
FRESCO market – La Spesa a Casa Tua è il servizio che ti permette di ordinare la spesa online e di riceverla direttamente a casa tua. Il nostro personale farà la spesa al posto tuo con la stessa cura che ci metteresti tu.

Come funziona il servizio?
Collegati su spesaonline.frescomarket.it e clicca in altro a destra nella sezione 'ACCEDI'.
- Se sei un cliente FRESCO market già registrato in negozio oppure online in precedenza e quindi hai già una card vai a LOGIN inserendo le tue credenziali Username (corrisponde alla mail che hai indicato al momento della registrazione) e Password
- Se non ricordi la password clicca qui
- Se NON hai mai fatto una registrazione a FRESCO market clicca qui per effettuare una nuova registrazione seguendo le istruzioni.

Il servizio è presente nella mia zona?
Per scoprirlo, inserisci il tuo cap su questa pagina. Se la tua zona è coperta, ti verrà chiesto di registrarti e procedere a fare la spesa; se invece la tua zona non è ancora coperta dal servizio, apparirà un messaggio. In questo caso, potrai comunque lasciarci la tua email per essere contattato non appena saremo attivi nella tua zona. Le zone attualmente coperte dal servizio: tutti i cap della città di Roma e il comune di Fiumicino.

In quali orari e giorni è disponibile il servizio?
È sempre possibile fare la spesa con FRESCO market, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Durante le festività i nostri orari potranno subire delle variazioni che verranno tempestivamente comunicate.

Come posso segnalare errori su immagini, prezzi o descrizioni riguardanti i prodotti?
Puoi segnalare qualsiasi anomalia scrivendoci a spesaonline@frescomarket.it. Ti chiederemo una piccola descrizione del prodotto in questione, così che il nostro ufficio di competenza possa provvedere immediatamente.

Dove posso trovare i termini e le condizioni del servizio?
Clicca qui per visualizzare i termini e condizioni, oppure puoi accedervi selezionando "Condizioni di vendita", che puoi trovare: in fondo alla homepage di spesaonline.frescomarket.it, al momento della registrazione e al momento di conferma dell'ordine.